San Vincenzo (LI) - Porzione di villa trifamiliare.

  • Riferimento: 2
  • Località: SAN VINCENZO
  • Tipologia: Porzione di villa
  • Superficie: 280 m2

Vendita

€ 450.000

Caratteristiche

Caratteristica porzione di villa , in ottima posizione, nell' immediata periferia del paese, a breve distanza dai principali servizi del paese e dal mare, tutti raggiungibili a piedi.

All'interno di una villa trifamiliare, porzione con ingresso indipendente , disposta su tre livelli oltre a mansarda, da terra a tetto, libera sulla quasi totalità dei suoi quattro lati, in aderenza all' unità confinante solo in uno spigolo del fabbricato, con ottima esposizione e luminosità.

Composta da soggiorno, cucina e bagno oltre ad un ampio portico disposto su due lati al piano terreno, due camere, disimpegno e bagno al piano primo oltre a veranda coperta su due lati, locale di sgombero, due ripostigli e terrazza a tasca al piano sottotetto, al piano seminterrato cucina, locale di sgombero, ripostiglio, disimpegno, bagno e locale caldaia, il tutto collegato a mezzo scala interna.

In ottime condizioni, con materiali e finiture di ottima qualità, dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aspirazione centralizzata. 

La proprietà comprende anche una porzione di corte ad uso giardino privato sui tre lati dell’ unità abitativa, della superficie di circa 600 mq, con doppio ingresso carrabile e con al suo interno fabbricato indipendente ad uso garage, oltre ad un posto auto esterno.

Prezzo richiesto Euro 450.000

Contatti

Eden Immobiliare

In più per te

Go To top