Castagneto Carducci (LI ) - Esclusivo casolare con parco e dependance

  • Riferimento: 51
  • Località: CASTAGNETO CARDUCCI
  • Tipologia: Casolare
  • Superficie: 350 m2

Vendita

€ 1.950.000

Caratteristiche

Caratteristica ed esclusiva proprietà ubicata nel territorio di Bolgheri a brevissima distanza dal borgo medioevale e con ampia vista panoramica sulle limitrofe campagne e su Castagneto Carducci.

Facilmente accessibile, non isolata e in zona di assoluta tranquillità la proprietà è costituita da un terreno totalmente recintato, pianeggiante per ettari 4 con alberi di olivi  (300 ) e uno stupendo parco al centro del quale si trovano i due immobili facenti parte della proprietà.

L'immobile principale è costituito da un antico ed originale casolare toscano con interessanti linee architettoniche, ristrutturato nel rispetto degli ambienti originali e con uso di materiali di pregio .

L'immobile si sviluppa su piano terra e piano primo oltre ad ampio porticato che consente accesso alla zona giorno.

Al piano terra, oltre al porticato di 48 mq.  troviamo soggiorno di mq. 45 con magnifico camino, cucina, disimpegno, stanza armadio e bagno di servizio. Oltre a locale tecnico e  lavanderia con accessi indipendenti dall'esterno del fabbricato.

Al piano primo camera padronale di circa 22 metri quadrati con bagno privato, altre due camere, ulteriore bagno.

Riscaldamento a pavimento, soffitti con travi in legno, infissi in legno. Climatizzazione.

Di fronte al fabbricato principale, inserita anch'essa nello splendido parco si trova una caratteristica dependance costituita da un fabbricato di solo piano terreno, anch'esso ristrutturato con uso di materiali di pregio , composto da una stanza multiuso con mura in pietra a faccia-vista e da altre tre locali oltre a garage e vano soppalco. Climatizzazione e riscaldamento.

Sul retro della dependance presente ampia area per sosta auto e gazebo in legno .

Prezzo richiesto Euro 1.950.000

Contatti

Eden Immobiliare

In più per te

Go To top