Casale Marittimo (PI) - Casa colonica con finiture di pregio

  • Riferimento: 26
  • Località: CASALE MARITTIMO
  • Tipologia: Casolare
  • Superficie: 297 m2

Vendita

€ 1.450.000

Caratteristiche

Caratteristico casolare ubicato a breve distanza dal centro storico di Casale Marittimo, in meravigliosa posizione con vista sulle colline circostanti e  sul mare. 

Casale completamente restaurato nel 2012 con materiali di prestigio, realizzando ambienti spaziosi e luminosi, il tutto circondato da terreno di circa 26.000 mq. L’immobile ha una superficie complessiva di circa 297 mq più portico di mq 15 e terrazza al piano primo di mq 33.

Piano terra  :  ingresso, ampio soggiorno con un bellissimo camino e affaccio sul portico e sul grande pergolato, studio a vista con il soggiorno, grande cucina attrezzata con arredi realizzati su misura, bagno di servizio. Completa il piano terra una dependance indipendente per gli ospiti composta da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Ampie superfici finestrate che consentono grande luminosità degli ambienti e vista panoramica sull'esterno.

Piano primo  : accessibile mediante scala interna realizzata in pietra, troviamo una grande camera matrimoniale padronale con bagno privato e accesso diretto alla terrazza con bellissima vista mare, altra camera matrimoniale, una camera doppia ed un ulteriore bagno.

Riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto antifurto , porte interne ,  infissi , impiantistica  di ottima qualità . 

La proprietà è completata da  2,6 ettari  di terreno  completamente recintato e coltivato con circa 600 piante di olivo in produzione. 

Possibilità di realizzare una piscina (progetto già approvato). Presenza di una sorgente naturale. 

La proprietà si trova in posizione strategica, non lontana dai principali servizi offerti dal centro storico di Casale M.mmo e a soli 10 Km dal mare e dalle spiagge di Marina di Bibbona e a pochi minuti da Bolgheri.

Prezzo richiesto Euro 1.450.000

Contatti

Eden Immobiliare

In più per te

Go To top