Castagneto carducci (li) - antico ed originale casolare



Castagneto Carducci (LI) - Antico ed originale casolare

L’antico edificio in pietra risale al 1700 ed è inserito nella campagna vicino al borgo medievale di Castagneto-Carducci, a soli 6 km dalla costa tirrenica.

La superficie abitabile è di circa 650 mq per un totale di 23 stanze, 12 camere da letto e 9 bagni ed è stata suddivisa in cinque appartamenti indipendenti di varie dimensioni, ciascuno con la propria cucina e bagno, per ospitare da quattro a dieci persone. Ogni appartamento è stato restaurato con gusto  preservando il fascino originale ed il suo stile rustico toscano: travi in ​​legno, soffitti a volta, pavimenti in cotto, mobili e specchi antichi ed ampi caminetti e stufe a legna.

La proprietà è inserita all’interno di un terreno di 2 ettari. 

Nel dettaglio l'immobile è cosi' articolato :

– Appartamento I: 65 mq circa, comprende cucina abitabile/sala da pranzo con caminetto, due camere da letto con vista sul giardino e balcone (una matrimoniale con letto a baldacchino ed una con tre letti in legno), disimpegno, ampio bagno con doccia.

– Appartamento II: 130 mq circa, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, soggiorno/camera da letto con soppalco, due bagni. Tutte le camere si affacciano sul giardino.

– Appartamento III: 52 mq circa, composta da ampia cucina, due camere da letto, bagno, giardino.

– Due studi di circa 40 mq con porta vetrata ed ampia finestra affacciate sul giardino, soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale con camino, terrazza.

– Due mini-appartamenti di circa 20mq con soggiorno/angolo cottura e letto matrimoniale con porta vetrata che si affaccia si terrazza e giardino.

– Monolocale: ca 32 mq, angolo cottura e camera matrimoniale. Giardino

Distanze: Mare 7km, Autostrada 12km, Pisa Aeroporto 50km, Firenze 100km, Siena 90km .

Prezzo richiesto Euro 1.400.000

Dettagli Immobile

  • Riferimento:085
  • Tipologia:Casolare
  • Superficie:650
  • Prezzo: € 1.400.000


  • Contatti

  • E-Mail: eden@infol.it
  • Telefono: 0565 705210
  • Fax: 0565 705064