Bibbona (li) - villa con parco



Bibbona (LI) - Villa con parco

Toscana, vendesi villa con parco. A breve distanza da Bibbona, caratteristica colonica  posta sulla sommità di una collina, tra il verde di pini marittimi e in posizione panoramica con ampia vista mare

 La Villa di 300 mq, libera su tre lati,  è distribuita su due livelli, ed è composta da due appartamenti oltre a locali cantina, lavanderia e magazzino posti al piano terra. Il primo appartamento ha una superficie di circa 160 mq, con ampia cucina, soggiorno con camino che affaccia sul portico in muratura, disimpegno e bagno al piano terra.  Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, bagno e veranda. Dal disimpegno centrale una piccola scaletta porta all’abbaino da cui si accede ad una terrazza con vista mozzafiato. Il secondo appartamento è posto al piano primo, è accessibile da una scala esterna indipendente ed è composto da soggiorno/pranzo, cucinotto con accesso ad una terrazza, disimpegno, bagno e camera matrimoniale con piccolo studio.

Il fabbricato è in buone condizioni, presenta ottimi materiali e alcuni interni caratteristici della casa Toscana.

L’immobile è posto all’interno di un ampio giardino con sovrastanti due annessi in muratura (mq. 15 + 25), oltre ad un annesso in legno e lamiera con adiacente fienile aperto (mq. 34 + 58). Completa la proprietà un bellissimo terreno con 285 piante di olivo oltre ad una parte di seminativo per una superficie complessiva di ha. 3.2, con pozzo privato e cisterna di accumulo di acqua.

La proprietà è dotata inoltre di,  energia elettrica, acquedotto, impianto di riscaldamento a gasolio, impianto di aria condizionata in parte della casa, impianto di allarme, linea telefonica e cancello elettrico.

Si accede alla proprietà direttamente da strada asfaltata e si può comodamente arrivare in paese con una breve passeggiata.

Edificio di classe G - Ipe 195,20

 

Dettagli Immobile

  • Riferimento:50
  • Tipologia:Villa
  • Superficie:400
  • Prezzo: € 980.000


  • Contatti

  • E-Mail: eden@infol.it
  • Telefono: 0565 705210
  • Fax: 0565 705064